chanel_web.jpg

Benvenuto mio caro Lettore,

chi sono? Lo scoprirai leggendomi, perchè io sono proprio tra queste pagine …..  pertanto, Buona Lettura! 🙂

 

Il mondo è lo stesso per tutti noi e bene e male, peccato e innocenza, lo attraversano tenendosi per mano. Chiudere gli occhi di fronte a metà della vita per vivere in tranquillità è come accecarsi per poter camminare con maggior sicurezza in una landa disseminata di burroni e precipizi.
Oscar Wilde

Il ritratto che mi ha dato Nunzy (che ha colto proprio nel segno 🙂 )

“Intanto perchè dove ci sono forti valori esiste sempre un conflitto fra l’amore per se stessi e il concetto più ampio di “amore universale”..
e in più nel tuo caso il conflitto guarda due segni ,vergine-pesci,che si oppongono nell’amministrare questo conflitto: da una parte c’è il bisogno di gurdare a se stessi e ordinare le proprie emozioni dentro una scala di valori al cui apice c’è la perfezione(vergine)..dall’altra invece(pesci),l’amore non assume nessuna forma e come figlio di nettuno necessita solo di Esistere per essere riconosciuto.
Aggiungo poi che così come si presenta il segno solare con l’ascendente c’è già un opposizione “io sono”( in pesci) con ”io mi relaziono” (in vergine), che potrebbe così farti apparire agli occhi degli altri molto “rigorosa” mentre dentro in te si muove l’oceano..”

Annunci